Reiki un sentiero per l’illuminazione
By Frank Arjava Petter tratto da www.reikidharma.com
Reiki, come insegnato da Usui nei primi anni del 1920 è in definitiva un sentiero per l’illuminazione. E per qualcuno di noi <è un sentiero per> percorrere la via dell’illuminazione, ed è vitale che siamo ben preparati per l’evento. Che cosa ci prepara, è il Dharma.
Dharma è una parola sanscrita che significa legge. Nella terminologia buddhista viene usato per indicare gli insegnamenti del Buddha. Nel nostro caso Reiki Dharma significa gli insegnamenti e le linee guida del Dr.Mikao Usui, o Usui come lui era ed è chiamato in Giappone.
Reiki, eredità di Usui, si è diffusa come un fuoco selvaggio in tutta la Terra. Questa è un motivo per cui ho intitolato il mio primo libro sul Reiki, Reiki Fuoco! Un altro motivo è che il Reiki brucia ogni separazione. In tutti i continenti Reiki è praticato indipendentemente dalla religione praticata,dal credo, razza o condizione sociale. Lo sviluppo del Reiki è finora senza precedenti nella storia del genere umano e la potenza di questa enorme energia può essere utilizzata in modo creativo per aumentare il livello di coscienza sul nostro bel pianeta.
traduzione di
Manola Balestreri
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!