Nella pratica Reiki, il cuore è il centro di tutto: è l’inizio, il mezzo e il fine. Il cuore è la sede della nostra anima, il centro delle emozioni dove si matura l’esperienza spirituale. Lavorando su di sé, con intento e disponibilità, corpo, mente e spirito sono in equilibrio e in unità, proiettandoci verso un’unica direzione: la nostra crescita. Ogni nostra esperienza espande la coscienza; con questo termine mi riferisco alla consapevolezza che ogni soggetto ha di sé. In senso più specifico, si tratta di un sapere che accompagna la nostra esperienza quotidiana, anche per quanto riguarda l’aspetto spirituale.
Potrebbero interessarti
Quando in questo sito viene utilizzata la parola “Guarigione” oi suoi sinonimi, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale.
Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L'operatore Reiki non è un medico. In nessun caso si può prescrivere o sconsigliare l'uso di farmaci, cure o terapie.
"L'Associazione non richiede il versamento di quota di partecipazione per i corsi tenuti dai suoi associati. Gli importi indicati sono definiti in accordo diretto con l'insegnante che propone il corso."
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!