Una volta integrati e compresi gli insegnamenti e la pratica del Primo Livello, se l’ allievo lo desidera può intraprendere il Secondo.
Il corso di Secondo Livello Reiki dura due giorni, durante i quali si prosegue un percorso di crescita personale e spirituale, iniziato con il Primo Livello.
Viene portata la conoscenza di tre Simboli, grazie ai quali è possibile operare al di là dello spazio, vengono appresi inoltre i Trattamenti avanzati di Secondo Livello e il modo di operare “trattamenti a distanza”.
Con il Secondo Livello si accentuano ulteriormente i mutamenti di vita, di comportamento e a livello fisiologico, abbiamo un aumento nello scarico di tossine.
Questo processo di profondo mutamento interiore ed esteriore è una vera e propria purificazione di tutto l’organismo e l’energia che il praticante riesce a trasmettere agli altri, non solo risulta più “pulita”, ma è anche più potente ed efficace rispetto alla precedente. Inoltre con l’apprendimento dei Simboli i progressi ottenuti sul piano vibrazionale sono enormi, toccando tutti i corpi dell’organismo umano, visibili ed invisibili…
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!