CORSO DI RIFLESSOLOGIA DEI CHAKRA M.E.S.
L’armonizzazione dei Chakra implica una complessa procedura di Yoga, Pranayama e Meditazione, ma esiste, anche un massaggio del piede capace di armonizzare i Chakra. Tale massaggio include i sette chakra, che aiutano a collegare i processi collegati al metabolismo. Si basa sulla reflessologia plantare, molto usata nel massaggio Ayurvedico.
Il massaggio energetico spirituale, è una tecnica messa a punto dal Maestro indiano Sri Govindan. Conosciuto in tutto il mondo quale massaggiatore ayurvedico, e soprattutto come Maestro Spirituale (fu discepolo di Gandhi). Ha egli stesso creato questo metodo terapeutico basato sulla Guarigione Spirituale. Il M.E.S. si applica sulla base del piede e più precisamente sulle zone riflesse dei chakra. Con una metodica che il Maestro ha messo a punto in molti anni di esperimenti su di se, si riesce a riequilibrare i chakra, grazie anche alla recitazione cantata dei Bija Mantra dei Chakra. Il bello di questa tecnica è che la si può praticare anche su se stessi con risultati fantastici.
Contenuti del Corso:
Cosa sono e a cosa servono i Chakra – Accenni sulla struttura enegertica del corpo umano e la sua relazione e connessione con i Chakra – Studio dei Bija Mantra dei Chakra – Pratica dei Bija Mantra – Studio delle zone riflesse dei Chakra sulla pianta del Piede – La tecnica – Pratica dell’auto trattamento – Pratica del trattamento su altra persona.
Corso tenuto da Gianluigi Costa Presidente Associazione Italiana Reiki che è stato iniziato la Massaggio Energetico Spirituale direttamente dal Maestro Fondatore Sri Govindan nell’ormai lontano 2000
Iscriviti compilando il modulo sottostante
Per perfezionare l’iscrizione devi effettuare il versamento dell’acconto di 50,00 €. cliccando sul pulsante soprastante paga subito se paghi con carta di credito o debito.
Oppure puoi effettuaare il versamento dell’acconto tramite bonifico al seguente IBAN: IT64E0760101600000049827546 Intestato a Gianluigi Costa – Causale iscizione corso Reiki (o altro) del -inserire data-
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!