Conduce Gianluigi Costa Presidente e responsabile didattico nazionale dell’associazione italiana Reiki.
Di seguito quello che imparerai nel corso Reiki terzo livello
Trattamenti avanzati di terzo livello:
Byosen scansione energetica – Reiji lasciarsi guidare dall’energia Reiki – Genetsu tecnica per far scendere la febbre – Hanshin Chiryo (è citata nell’Hikkei) – Koki ho e Gyoshi ho inviare energia con occhi e alito (soffio della vita) – Il quarto Shirushi DKM – Uso comune di tutti gli shirushi e jumon – Trattamenti di Terzo Livello con i simboli – Come utilizzare il quarto Shirushi (esempi) – Il significato del quarto Shirushi – Guida per i trattamenti – Usui Reiki Ryouho Hikkei – La colonna vertrebrale: Punti Shu del dorso Brevi nozioni per orientarsi nella localizzazione delle vertebre.
Precisazioni sulle motivazioni che ci spingono a partecipare al terzo livello reiki. Il terzo livello è per tutti coloro che hanno deciso di dedicare la loro vita alla ricerca spirituale, solo con questo presupposto ha un senso partecipare al seminario reiki di terzo livello.
Arriva il momento in cui dobbiamo fare una scelta seria, ponderata e consapevole, atta a portarci alle più alte vette spirituali, ma per far si che ciò avvenga dobbimo fare questa importane ed impegnaitva scelta! Se ti senti pronto sarà per me un onore avviarti in queso cammino (DO).
CORSI REIKI RICONOSCIUTI DALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA REIKI PER UN REIKI ETICO E PROFESSIONALE!!!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!