Secondo Livello – Chuden 中伝
Il secondo livello Reiki (Chuden 中伝) ci apre alla possibilità di lavorare in modo completamente diverso rispetto al primo. Con questo non si vuole intendere che si debbano abbandonare le modalità imparate con il primo livello, ma, semplicemente avremo a disposizione altri strumenti, che secondo i casi e le circostanze potremo utilizzare.
Nel secondo livello Reiki, grazie all’utilizzo dei simboli che sono delle chiavi per accedere a determinate energie, avremo l’opportunità di potenziare, ottimizzare e lavorare in modo molto più mirato sulle varie problematiche, sia fisiche che emotive, mentali e spirituali. Oltre ai simboli, il candidato riceverà una ulteriore iniziazione, che gli permetterà di attingere ancora più potentemente all’infinito serbatoio di Energia Vitale Universale (Dio). In questa iniziazione il candidato avrà fissati sui palmi delle proprie mani i simboli. Ed è solo grazie a questa attivazione che i simboli potranno essere usati con efficacia. E’ stato dimostrato con test energetici, e da persone che hanno la facoltà di vedere l’aura e le energie, che i simboli funzionano solo dopo essere stati attivati con l’iniziazione di secondo livello.
Il secondo livello ci permette di lavorare oltre lo spazio e il tempo, ed anche oltre la fisicità.
COSA IMPARERAI:
Tanden chiryo ho (gedoku ho) trattamento disintossicante – Heso chiryo ho trattamento riequilibrante – Uchite chiryo ho trattamento per dolori – Nadete chiryo ho trattamento per dolori – Oshite chiryo ho trattamento per dolori- Zenshin ketueki kokan ho purificazione del sangue- Shirushi (simboli) – -Jumon (mantra) – Uso comune shirushi – Primo shirushi – come si utilizza -Secondo shirushi – come si utilizza – Seiheki chiryo ho trattamento mentale- Terzo shirushi – come si utilizza – Trattamento a distanza – Meditazione con Mantra – Hatsu Rei Ho.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!